Descrizione
I promotori del progetto nazionale "Costruiamo Gentilezza", in collaborazione con le associazioni e gli enti partner dell'iniziativa, hanno il piacere di invitare studenti, operatori, volontari e cittadini che desiderino approfondire il valore della donazione e del dono come espressione di responsabilità, solidarietà e bene comune, all’incontro formativo:
“DONARE È UNA SCELTA DI VITA”
Giovedì 2 luglio 2026
Ore 14.00 – 16.15
Polo Formativo Officine H – Via Montenavale, Ivrea
L’evento rappresenta un’importante occasione di approfondimento sul tema della donazione
degli organi e dei trapianti, con il contributo di professionisti sanitari, esperti del settore e
promotori di iniziative di sensibilizzazione rivolte alla comunità.
degli organi e dei trapianti, con il contributo di professionisti sanitari, esperti del settore e
promotori di iniziative di sensibilizzazione rivolte alla comunità.
Per informazioni e adesioni entro il 1° luglio 2026:
e-mail: associazione@costruiamogentilezza.org
WhatsApp: 328 2955915
e-mail: associazione@costruiamogentilezza.org
WhatsApp: 328 2955915
INGRESSO LIBERO E GRATUITO
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 25/06/2026 12:48:50