A chi è rivolto

Ai cittadini che accertano che vi sia mancanza di erogazione dell'acqua potabile dal collettore principale o perdite su strade o spazi pubblici.

Come fare

Per segnalare guasti, rotture, emergenze e inquinamenti idrici, il gestore della rete SMAT Società Metropolitana Acque Torino SPA ha attivato un numero verde, attivo 24 ore su 24, a disposizione di tutti i cittadini:

numero verde 800 060 060 gratuito sia da rete fissa che da rete mobile.

Cosa serve

Indicare l'indirizzo del luogo dove si verifica il guasto.

Cosa si ottiene

Intervento della SMAT in tempi adeguati.

Tempi e scadenze

Segnalare il prima possibile il guasto.

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Tecnico

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Tecnico

via Giovanni Falcone n°7 - Front

011 9251510

tecnico@comune.front.to.it

Unità organizzativa responsabile

Documenti

Modulistica

Argomenti

Ultimo aggiornamento pagina: 23/12/2024 12:14:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)