A chi è rivolto

A tutti coloro che intendono segnalare un guasto nell'illuminazione pubblica (punti luce spenti).

Come fare

chiamare il numero verde 800 90 10 50 e comunicare il numero del punto luce che si trova sul palo interessato e comunicare l'indirizzo.
risponde il call center di enel s.o.le.
e' possibile in alternativa scaricare l'app enelx yourban

Cosa serve

Indirizzo dove è avvenuto il guasto e numero del punto luce presente sul palo.

Cosa si ottiene

Intervento entro massimo 5 gg lavorativi dalla segnalazione.

Tempi e scadenze

Segnalare il prima possibile il guasto.

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Tecnico

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Tecnico

via Giovanni Falcone n°7 - Front

011 9251510

tecnico@comune.front.to.it

Unità organizzativa responsabile

Argomenti

Ultimo aggiornamento pagina: 23/12/2024 12:15:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)